Ricerca per:

Riparazioni guasti presso il Laboratorio e a domicilio

– diagnosi, riparazione di guasti e manutenzioni (periodiche e straordinarie) su tutte le apparecchiature informatiche;
– salvataggio, recupero dati e rimozione virus;
– riconfigurazione sistemi operativi Windows e Linux e software di base (office, antivirus, connessioni Internet, posta elettronica);
– aggiornamento e potenziamento di personal computer, periferiche, gruppi di continuità

Contratto di manutenzione annuale 

Con questo servizio il cliente si garantisce entro otto ore l’assistenza tecnica presso la propria sede a copertura di qualsiasi tipo di guasto, per un numero illimitato di difetti, a fronte di un costo certo e fisso per tutta la durata del contratto. Può essere interessato tutto o parte del parco installato (per es. stampanti) e può essere personalizzato secondo specifiche necessità.

Sicurezza Informatica

Il servizio ha lo scopo di fornire tutta l’assistenza necessaria per verificare o implementare i dispositivi hardware e software di sicurezza informatica con l’obiettivo di proteggere nel migliore dei modi l’integrità dei dati aziendali, sia verso elementi esterni (con firewall, antivirus) sia verso cause interne (backup, gestione profili utente, dischi immagine etc.)

Networking

– installazione e configurazione dei componenti HW (hub, switch, router) e SW di rete
– monitoraggio, controllo e certificazione del flusso di trasmissione dei dati
– amministrazioni di reti informatiche
– installazione e configurazione di file server o mail server su piattaforma LINUX e Windows